CUSTOMER EXPERIENCE

L'esperienza che vive il cliente durante il proprio acquisto è il momento più importante per conquistare la sua fedeltà.

La cura del cliente distingue in modo marcato un Brand di successo dagli altri.

I top Brand si misurano sulla soddisfazione del pubblico e da questa determinano le proprie strategie.

Risulta, quindi, indispensabile acquisire competenze per intercettare le esigenze del cliente e guidarlo durane un'esperienza d'acquisto positiva. Per differenziarsi, bisogna interagire al meglio con il cliente, coinvolgendolo sempre attivamente.

I nostri schemi di "Bring Couseling" formano il farmacista al fine di distinguersi attraverso nuove metodiche, con le quali relazionarsi con il consumatore. I protocolli sono studiati e verificati per dare ad ognuno la possibilità di far emergere il proprio valore,

Contact

Via Cornelia, 18

97015 MODICA (RG)

info@pharmaway.it

​​

Tel: +39 0932 753505

ACCETTO che www.pharmaway.it utilizzi i dati immessi in questo form

al solo scopo di rispondere alla mia richiesta di informazioni

Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003